Palermo

VISTA PANORAMICA SUL PORTO

190

5

€315.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
5
Pompe di calore caldo/freddo
In fase di rilascio
Doppia
alluminio e vetrocamera/ legno-vetro
Intera proprietà
Appartamento
190 mq
6
Buono stato
Semi abitabile
2
2

Siamo lieti di presentarvi un’opportunità unica nel cuore di Via Francesco Crispi, nelle immediate vicinanze della storica chiesa di San Giorgio dei Genovesi e di Piazza XIII Vittime. Questo splendido appartamento di 190 metri quadrati è situato al 5° piano di uno stabile ben tenuto, dotato di servizio di portineria per garantire sicurezza e comodità.

L’immobile offre una doppia esposizione, con affaccio su Via Francesco Crispi e sul suggestivo porto di Palermo, regalando così panorami mozzafiato sia di giorno che di notte. Gli spazi interni sono generosi, luminosi e perfettamente distribuiti per massimizzare il comfort abitativo.

L’appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce alla spaziosa sala, ideale per accogliere famiglia e amici. Sono presenti ben cinque ampie camere, una cucina semi abitabile e due bagni, uno con vasca per momenti di relax e uno di servizio per la massima praticità. Inoltre, un comodo ripostiglio offre ulteriore spazio per organizzare al meglio gli ambienti.

Il pavimento in elegante marmo conferisce un tocco di raffinatezza agli interni, mentre le finestre con infissi in parte in alluminio e vetrocamera, e in parte in legno e vetro, assicurano un’ottima isolazione termica e acustica.

Il punto forte di questa proprietà sono i due balconi che si estendono lungo tutto l’appartamento, offrendo un luogo perfetto per godersi il panorama urbano e marittimo, magari sorseggiando un caffè al mattino o rilassandosi con un bicchiere di vino al tramonto.

La generosa metratura offre la possibilità di realizzare più unità abitative. Questo significa che potrete personalizzare ulteriormente gli spazi secondo le vostre esigenze, creando magari un’accogliente suite per ospiti, un ufficio separato o una seconda residenza per un membro della famiglia.

Attualmente utilizzato come studio, l’appartamento verrà consegnato libero per l’atto di compravendita, offrendovi così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo i vostri gusti ed esigenze.

Questa è un’occasione imperdibile per chi cerca un’abitazione di prestigio, in una zona centrale e ben servita da mezzi pubblici, negozi e ristoranti di alta qualità.

APE in fase di rilascio.

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×