Bagheria

INCOMPARABILE VILLA SUL MARE

480

10

€1.350.000
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
Descrizione
Dettagli
Vendita
Intera proprietà
A/7
Villa
10
480 mq
3
1
Libero
Buono
No
Signorile
Si
Abitabile
5
4
Vetro/metallo
Buono
Si
Si
Si
Si
Presente
Si
Si
Si

Nella località balneare di Aspra, a circa 5 km da Bagheria, in contesto armonioso cintato di sole ville in posizione panoramica e privilegiata con vista sulla splendida costa, proponiamo un’esclusiva villa unifamiliare, l’unità si sviluppa su tre livelli dotata di ascensore interno per un totale di circa 480 mq commerciali, completano la proprietà le ampie terrazze, la piscina ed un accesso privato al mare.

Il piano terra è composto da un ingresso, tre camere da letto, tutte dotate di un proprio bagno privato, due delle camere versano su una splendida terrazza con vista sul mare.

Da scala interna si accede al primo piano dove tramite un corridoio si accede ad un ampio salone rappresentativo di 100 mq circa anch’esso con vista sul mare ed una zona pranzo rialzata con uscita sulla terrazza ed al giardino, a seguire troviamo l’ampia cucina con annesso vano lavanderia, proseguendo dal soggiorno troviamo due comode camere e tre bagni, due dei quali annessi alle camere.

Al secondo piano troviamo un soggiorno attraverso il quale si arriva alla zona piscina, una seconda cucina ed una camera da letto dotata di bagno con doccia.

L’esterno della villa è circondato da uno splendido giardino dove troviamo un forno a legna e un barbecue ed un’area coperta completa di arredi da esterno dove potere mangiare e godere della stagione estiva.

La villa dispone anche di una dependance esterna con camera da letto e bagno con doccia che potrebbero essere utilizzati da personale interno.

A.P.E. in fase di rilascio.

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×