Palermo

TRE VANI AL BORGO VECCHIO

70

3

€49.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/4
3
Assente
3
legno
Intera Proprietà
Appartamento
70 mq
2
Discreto
Semi abitabile
1

A 500 metri dalla Via Libertà e precisamente in Via Dalia, all’interno del pittoresco Borgo Vecchio, rinomato ed apprezzato per il suo storico mercato nato durante la dominazione araba e che ancora oggi si distingue per folklore, colori e profumi, meta di turisti alla ricerca di autentiche tradizioni della città, abbiamo il piacere di proporvi la vendita di un appartamento di tre vani posto all’interno di una palazzina di due piani.

Salendo una luminosa scala, al primo piano troviamo l’immobile di 70 metri quadri circa composto da un comodo ingresso su disimpegno, cucina semi abitabile, tre comodi ambienti, una piccola cameretta ed un servizio igienico.

L’appartamento, a seguito di una ristrutturazione, potrebbe offrire facilmente la possibilità di ridistribuire gli ambienti creando una casa composta da ampia zona living con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale ed un comodo servizio igienico con doccia.

L’immobile attualmente risulta essere locato fino a gennaio 2027 ad € 4.800,00 l’anno.

Ottimo per investimento o per creare in futuro una casa vacanza con floride possibilità di guadagno.

L’immobile è in discreto stato di manutenzione e necessita di una ristrutturazione globale che interesserà impianti, infissi, e pareti.

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×