Lampedusa

TERRENO EDIFICABILE

3500

€169.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
Terreno Zona C3 0,6mc/mq
Intera
3.500 mq

Case & Stili Immobiliare è orgogliosa di presentarti una straordinaria opportunità, un imponente lotto di terreno edificabile, che si estende su una superficie di 3.500 metri quadrati a Lampedusa, isola d’incanto, la più estesa dell’arcipelago delle Pelagie, meta ambita per le sue meravigliose spiagge dai fondali paradisiaci.

Situato in una posizione invidiabile, a brevi distanze dal nuovo porto dell’isola e precisamente nell’incantevole area di Vallone e Chiusa Montagnola, questo terreno offre una base ideale per la realizzazione dei tuoi sogni.

Avrai la possibilità di costruire la dimora che hai sempre desiderato, ma anche la possibilità di suddividere e ottenere così tre lotti separati che, considerando l’indice di edificabilità di 0,6 m³/m2, potranno aprire un mondo di opportunità creative.

È importante notare che il Comune di Lampedusa richiede un lotto minimo di 1.000 metri quadrati, il che conferma la rara occasione che questa proprietà rappresenta.

Hai la libertà di esplorare diverse opzioni di costruzione, permettendoti di realizzare il progetto che meglio si adatta alle tue esigenze e aspirazioni.

Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×