Palermo

RISTRUTTURATO E LUMINOSO

160

5

€320.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
5
A/1
Si
3
Alluminio vetro camera
Intera proprietà
Appartamento
160 mq
8
Ristrutturato
Abitabile
2
1961

In via Imperatore Federico, una delle zone più ambite e ben servite della città, a due passi dalla metro Imperatore Federico – Stadio, siamo lieti di proporvi questo incantevole appartamento di 160 metri quadrati posizionato al secondo piano di un palazzo di otto, dotato di videosorveglianza e ascensore.

L’immobile vanta un design signorile e funzionale, caratterizzato da due ingressi distinti che aggiungono praticità e versatilità agli spazi.

Uno dei due ingressi conduce direttamente al luminoso salotto, arricchito da un balcone con vista panoramica sul quartiere.

Adiacente al salotto è presente una comoda camera da letto, realizzata con una parete in cartongesso facilmente rimovibile, lasciando intatto il pavimento, offrendo così la possibilità di riadattare gli spazi creando un salone doppio.
Il secondo ingresso apre sul piccolo disimpegno che conduce alla cucina soggiorno, dotata di un ulteriore balcone sul retro-prospetto offrendo così ulteriore praticità all’immobile.

Nella zona notte sono presenti due ulteriori spaziose camere da letto e due servizi igienici, uno con vasca e l’altro con doccia.

Un pratico ripostiglio completa la disposizione degli spazi interni, garantendo un’organizzazione ottimale.

L’appartamento è stato recentemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli e dispone di impianti moderni a norma di legge.
Gli infissi in alluminio con vetro camera assicurano un’ottima insonorizzazione e isolamento termico, mentre il riscaldamento autonomo e il sistema di climatizzazione garantiscono il massimo comfort in ogni stagione.

Classificato come A1 in termini di efficienza energetica, questa proprietà rappresenta il top in fatto di consumo ridotto di energia.
Questo si traduce in notevoli vantaggi sia per il proprietario che per l’ambiente circostante.
Grazie a un utilizzo efficiente dell’energia, i costi operativi dell’appartamento sono drasticamente ridotti, consentendo al proprietario di risparmiare sui costi di gestione a lungo termine.
Gli appartamenti con classe energetica A1 sono stati progettati con attenzione per garantire un comfort abitativo ottimale in qualsiasi stagione. Mantengono una temperatura interna costante e piacevole durante tutto l’anno, assicurando agli occupanti un ambiente confortevole senza la necessità di ricorrere a sistemi di riscaldamento o di raffreddamento costosi e inefficienti.

Spese condominiali € 82,00 circa.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di abitare in un ambiente accogliente e di classe, contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie di questo esclusivo immobile.

A.P.E. A1

È possibile concordare un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×