Roma

PRESTIGIOSO ATTICO NELLA CAPITALE

160

4

€1.550.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
4
Centralizzato
In fase di rilascio
Si
Si
2
Alluminio Triplo V/C
Intera proprietà
Appartamento
160 mq
5
Buono stato
Semi abitabile
2
1920
Si
Si

Roma, la capitale d’Italia, cosmopolita, con i suoi tre millenni di storia, di arte e di architettura che hanno influenzato la cultura a livello mondiale, il luogo ideale per acquistare un appartamento di lusso, siamo lieti di proporvi un esclusivo attico in pieno centro.

La proprietà che vi presentiamo è ubicata precisamente in Corso Trieste, punto strategico della capitale. Lo stabile è degli anni ’20 e l’immobile è posto al quinto piano servito da ascensore.

La residenza si estende per una superficie di 160 metri quadrati, al suo interno troviamo un’ampia sala d’attesa, un elegante zona di rappresentanza con accesso al terrazzo di 30 metri quadrati con esposizione sulla via principale, una comoda sala da pranzo per accogliere gli ospiti, una cucina e due camere da letto di cui la master suite fornita di servizio igienico e cabina armadio ed un secondo servizio per gli ospiti.

Completa la proprietà una cantina di 18 metri quadrati posta al piano semicantinato.

Per la sua posizione strategica, per la sua magnifica terrazza, quest’attico si rappresenta unico e speciale, un’ottima soluzione per uso residenziale.

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×