Campofelice di Roccella

ATTRAENTE VILLETTA ARREDATA

50

3

€139.000
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/7
3
1
In fase di rilascio
2
Legno doppio vetro camera
Ottimo stato
50 mq
Intera proprietà
Porzione di villa
50 mq
Ottimo stato
Riservato
Abitabile
1
Si

Nel rinomato centro balneare di Campofelice di Roccella, a due passi dall’antica città costiera di Cefalù e distante circa 50 chilometri da Palermo, siamo lieti di proporvi una porzione di villa quadrifamiliare. 

Il complesso immobiliare nasce negli anni 2000 circa, all’interno del residence “Hydria” situato a pochi passi dal mare, gode di parcheggio auto assegnato e di un’area parcheggio ospiti, a metri 150 accesso diretto al mare; la struttura offre anche un campo da beach volley. 

Le unità immobiliari che formano il residence sono circa 32 ed il contesto abitativo risulta essere signorile. 

Su un unico livello, la proprietà ha una superficie complessiva di circa 50 metri quadrati, all’interno troviamo una luminosa cucina soggiorno, due camere ed un servizio igienico con box doccia. 

Completano la proprietà un ampio spazio esterno con porticato e un delizioso giardino, di circa 50 metri quadrati, ben curato.

L’unità immobiliare versa in ottime condizioni di manutenzione con impianti a norma, pavimentazione in cotto e ceramica ed infissi in legno vetro camera. Il prezzo richiesto è comprensivo dell’arredo che risulta essere in ottime condizioni.  

A.P.E. in fase di rilascio. 

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×