Palermo

OPPORTUNITA’ UNICA NEL CUORE DELLA CITTA’

55

2

€125.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/4
2
2
"D"
Si
2
Vetro PVC
Intera
Appartamento
55 mq
4
Ristrutturato
Cucinotto
2
1960
29 mq

Siamo lieti di presentarvi questo delizioso immobile situato in Via Quintino Sella, a breve distanza da Via Libertà e dal Teatro Politeama.

L’appartamento ha una superficie complessiva di circa 55 metri quadrati ed è posto al terzo piano di una palazzina senza ascensore. Al suo interno l’immobile offre un disimpegno che conduce a due comode camere, ciascuna con servizio privato. Una delle stanze è dotata anche di un pratico angolo cottura, ideale per chi desidera un tocco di praticità senza rinunciare al comfort.

La vera perla di questa proprietà è la terrazza al piano quarto, estesa per circa 29 metri quadrati, che offre uno spazio all’aperto perfetto per rilassarsi e godere di momenti di tranquillità.

Attualmente adibito a struttura ricettiva, questo immobile rappresenta un investimento ideale per chi desidera intraprendere un’attività nel settore turistico. La posizione strategica e le caratteristiche uniche di questa proprietà la rendono una scelta attraente per coloro che cercano un equilibrio tra stile di vita urbano e opportunità di investimento.

A.P.E. “D”.

È possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×