SANTA FLAVIA

NELLA CALETTA DI SANT’ELIA

150

€550.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
2
In fase di rilascio
Si
Vendita attività di ristorazione
150 mq
1
Ottimo
Arredata
2
Si

Nel suggestivo contesto del comune di Santa Flavia, situato alle porte di Palermo e celebre località balneare, luogo rinomato anche per le antiche tonnare, testimonianze di una tradizione millenaria, proponiamo la vendita di una attività di ristorazione ben avviata sita in via Caletta Sant’Elia.

Intravedi l’opportunità unica di acquisire il ramo d’azienda della prestigiosa attività di ristorazione contrassegnata dall’esclusiva insegna “Escambray”.

Questo autentico gioiello gastronomico è incastonato nella caletta del borgo marinaro di Sant’Elia, un gioco della natura che ne ha marcato la bellezza come un vero quadro di autore: si tratta di un’insenatura tra le scogliere dell’antico borgo con una spiaggetta di sabbia.

I clienti potranno godere di un’esperienza culinaria indimenticabile in un contesto marino senza pari.

Il locale può ospitare fino a 160 posti a sedere, distribuiti su due livelli, con una superficie interna di circa 100 metri quadrati e una suggestiva terrazza sovrastante di circa 50 metri quadrati. Questo ampio numero di coperti è reso possibile grazie al permesso di occupazione del suolo pubblico, concesso dal Comune e rinnovabile ogni cinque anni, consentendo al ristorante di estendere la sua area utilizzabile.

Le sue terrazze panoramiche regalano cene suggestive, con viste mozzafiato che abbracciano la bellezza del mare circostante.

L’attuale proprietà ha ottenuto dall’amministrazione comunale l’autorizzazione per chiudere la terrazza sovrastante con una struttura bioclimatica amovibile e/o una pergola con tenda. Questa modifica mira a fornire una maggiore protezione dagli agenti atmosferici ai clienti e a garantire continuità operativa anche durante l’inverno, rendendo possibile l’organizzazione di eventi pianificati.

L’attività, consolidata e rinomata, va oltre il tradizionale menù ristorante, offrendo una varietà che spazia dalla pizza all’atmosfera rilassante del lounge bar, con la possibilità di deliziarsi con aperitivi al tramonto.

La cessione include non solo l’affascinante arredamento, ma anche tutti i macchinari e le attrezzature necessarie per avviare immediatamente l’attività, garantendo un’entrata senza ulteriori investimenti.

L’immobile in cui opera l’attività è locato ad un canone annuo vantaggioso; praticamente un’occasione imperdibile per chi desidera immergersi nell’entusiasmante mondo della ristorazione con un marchio già affermato.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di successo in un’ambientazione culinaria esclusiva e di classe.

A.P.E. in fase di rilascio.

È possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×