Palermo

REALIZZA LA TUA CASA PERFETTA

146

5

€145.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/3
5
Autonomo
"G"
Si
3
PVC
Intera proprietà
Appartamento
146 mq
6
Da ristrutturare
Abitabile
2
Si

Situato a breve distanza dal suggestivo lungomare di via Messina Marine, precisamente in via Giuseppe Pianell, all’interno di un tranquillo contesto condominiale, presentiamo un appartamento luminoso e spazioso di 146 metri quadrati, pronto ad essere trasformato nella dimora dei tuoi sogni.

Posizionato al quarto piano di uno stabile con spazio esterno condominiale pedonale, impreziosito da graziose aiuole verdi, ascensore e servizio di portineria giornaliero, questo immobile ti accoglie con un ingresso che conduce ad una sala di disimpegno, un ampio salone doppio con balcone che si affaccia sul prospetto principale, e una cucina abitabile con balcone sul retro-prospetto.

Le due camere matrimoniali e la camera singola offrono spazi comodi e accoglienti. Inoltre, dispone di due servizi igienici e un ripostiglio per soddisfare ogni necessità.

Il punto di forza di questa proprietà è la possibilità di ristrutturare gli spazi interni senza vincoli strutturali, consentendo di personalizzare l’ambiente secondo i propri desideri e le proprie esigenze.

Gli infissi in PVC con vetrocamera, il riscaldamento autonomo con caldaia e la porta blindata completano il confort di questa abitazione.

La posizione è strategica, a breve distanza da scuole, servizi di ogni genere, attività commerciali e mezzi di trasporto pubblico

Le spese condominiali sono contenute, pari a circa 60 euro al mese.

A.P.E. “G”

È possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×