Palermo

LUMINOSO 5 VANI

160

5

€285.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
5
Autonomo
"G"
Si
3
Legno e vetro
Intera
Appartamento
159 mq
7
Da ristrutturare
Abitabile
2
Si
€ 166,00

Interessante appartamento nel cuore di Via Marchese di Villabianca, esattamente in Largo Primavera, in una posizione privilegiata, servita da una vasta gamma di attività commerciali ed istituti scolastici. Posto al quinto piano di uno stabile con ascensore e portineria, questo immobile offre uno stile di vita confortevole e conveniente.

L’abitazione, di circa 160 metri quadrati, si apre su un luminoso salone doppio con ampie aperture che conducono in un lungo balcone affacciato sul prospetto principale. La cucina abitabile è dotata di una veranda sul retroprospetto.
Con tre spaziose camere da letto, due servizi igienici e un pratico ripostiglio, lo spazio è ben distribuito per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Dotato di riscaldamento autonomo e caldaia a gas metano, infissi in legno e pavimentazione in marmo, questo immobile offre un’importante praticità; inoltre, il doppio ingresso garantisce una comoda accessibilità e una maggiore flessibilità nell’organizzazione degli spazi.

Sebbene l’immobile richieda alcune opere di ristrutturazione, rappresenta un’opportunità unica per personalizzare e creare la casa dei propri sogni in una delle zone più servite e centrali della città.

A.P.E. “G”.

Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria proprietà!

È possibile concordare un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×