Monreale

INTERESSANTE VILLA UNIFAMILIARE

355

12

€270.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/7
12
3
In fase di rilascio
Si
7
Legno e vetro
Intera
Villa
355 mq
Da ristrutturare
Si
Si
4
Si
Si
Si

Siamo lieti di presentarvi una splendida villa unifamiliare con piscina, situata in località Cannizzaro – Favara, nei pressi dell’Acqua Park di Monreale, precisamente in Via Bachelet. Questa proprietà unica, estesa su un lotto di circa 1.600 metri quadrati, si distingue per i suoi ampi spazi esterni arricchiti da giardini, aiuole ornamentali e maestosi pini circostanti.

Con una superficie complessiva di circa 355 metri quadrati, la villa, composta da tre unità immobiliari, è distribuita su tre livelli distinti, collegati da due scale esterne che offrono grande versatilità degli spazi abitativi.

Al piano terra, con una superficie di 91 metri quadrati, si trova un ingresso su piccolo disimpegno, una cucina soggiorno, una camera da letto ed un bagno recentemente ristrutturato, con box doccia.

Il primo piano accoglie gli ospiti in un grande salone con tripla esposizione, arricchito da un camino e soffitti in legno che conferiscono un tocco di calore. Dal salone si accede ad un ampio terrazzo che offre una splendida vista sull’incantevole giardino. Il piano è completato da una spaziosa cucina abitabile, quattro confortevoli camere da letto e due bagni, per una superficie totale di circa 191 metri quadrati.

Tramite una scala elicoidale esterna si accede al secondo piano, dove si trova una comoda abitazione di circa 73 metri quadrati, caratterizzata da tetti spioventi in legno; questo piano comprende un accogliente living con accesso ad un balcone ed a una piccola terrazza, un pratico cucinotto, due camere da letto e un bagno con box doccia.

Il vero punto di forza di questa proprietà è rappresentato dagli ampi giardini e dalla piscina, che creano un’oasi di tranquillità e relax. L’illuminazione naturale, assicurata dalle numerose aperture, rende gli ambienti accoglienti e luminosi, creando una piacevole atmosfera in ogni stagione.

Sebbene la villa richieda lavori di ristrutturazione, rappresenta un’opportunità straordinaria per chi desidera realizzare una residenza di prestigio, un rifugio dalla frenesia cittadina, senza rinunciare a tutte le comodità e i vantaggi di una posizione privilegiata.

Questa villa è un vero gioiello, perfetto per chi cerca una proprietà esclusiva con ampi spazi esterni, una magnifica piscina e una vista panoramica sulla città di Palermo.

A.P.E. “G”.

Non perdete l’occasione di vivere in un luogo unico, immerso nella natura ma vicino a tutte le comodità.

Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

È possibile concordare un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×