In via Sammartino, offriamo una straordinaria opportunità per vivere nel cuore della città, in una delle vie più affascinanti del centro, famosa per la sua atmosfera unica, arricchita dalla presenza di magnifici alberi di ficus che conferiscono un’aria di eleganza e tranquillità.
Questa meravigliosa residenza, di 156 metri quadrati circa, è situata al quarto piano di un delizioso palazzo d’epoca risalente ai primi anni del ‘900 e dotato di un comodo ascensore.
All’ingresso sarete accolti in un ampio disimpegno che conduce in tutto l’appartamento.
L’immobile, di generose dimensioni, vanta cinque spaziose camere di cui tre con vista sulla via principale e le altre due con affaccio su un tranquillo atrio interno, una cucina semi abitabile, un servizio igienico ed un pratico ripostiglio.
Ciò che rende questa residenza veramente straordinaria è l’accesso esclusivo alla sua terrazza panoramica. Attraverso una scala interna situata nella cucina è possibile accedere in questo spazio magico che si apre sui tetti della città. Un luogo perfetto per godersi il panorama.
Questa proprietà è caratterizzata dalla presenza di balconi in quasi in tutte le stanze, garantendo una luce naturale che si riflette sulla preziosa pavimentazione a tappeto, tipiche dell’epoca, dai decori floreali e geometrici.
I soffitti alti con cornici in gesso contribuiscono a creare un’atmosfera raffinata e ricercata in tutto l’ambiente.
L’appartamento, se pur tenuto in discrete condizioni, necessita di una globale ristrutturazione.
L’immobile attualmente è locato fino ad ottobre 2026 ad un canone annuo di € 6.744,00.
Le spese mensili condominiali ammontano a € 70,00 circa, comprendenti luce e pulizia scala.
A.P.E. “G”.
E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.