In Via Gaetano Daita, a due passi da Piazza Castelnuovo, in zona altamente residenziale ad alta densità abitativa, siamo lieti di proporvi un locale commerciale con categoria catastale C/1, di 74 metri quadrati.
Con accesso dal piano stradale e fornito da due ampie vetrine, una delle quali funge da ingresso, l’immobile risulta notevolmente luminoso e al suo interno offre due comodi ambienti, un ripostiglio sul retro ed un servizio igienico.
Il locale si presenta in ottimo stato manutentivo, con impianti a norma e si presta ad essere utilizzato per svariate attività di servizi, show-room e altro.
I punti di forza di questa proprietà sono di sicuro la posizione e la visibilità su strada che ne determinano un alto potenziale di business produttivo dell’attività da avviare.
A.P.E. in fase di rilascio.
E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante