Palermo

IN PALAZZO NOBILIARE MCMXXIII

205

5

€285.000
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
5
Si
3
Legno
Buono
Intera proprietà
Appartamento
205 mq
5
Da ristrutturare
Abitabile
1
1923
Si

In Via Roma, strada celebrativa della città di Palermo, realizzata a cavallo tra il 1984 ed il 1936 che ad oggi ospita le sedi di alcune banche, il Palazzo delle Poste, il teatro Biondo, il Palazzo del Banco di Sicilia, Palazzo Moncada e numerosi fabbricati realizzati in stile Eclettico o Liberty, siamo lieti di proporvi in vendita un imponente immobile di circa 205 metri quadrati posto al piano primo all’interno di un affascinante palazzo nobiliare realizzato nel 1923.

La proprietà gode di tre esposizioni, Via Roma, Via Torino e Via F.lli di Benedetto; unica è la presenza di una stanza cilindrica con un balcone a mezza luna che permettere un affaccio prestigioso.

Al suo interno l’appartamento si compone da due ingressi di cui uno su una sala, cinque grandi camere tutte balconate, una cucina con lavanderia soppalcata ed un servizio igienico.

Il secondo ingresso della proprietà ricade all’interno della cucina tramite scala di servizio. I tetti alti 4 metri, la pavimentazione a tappeto, i maestosi infissi ed il palazzo di cui fa parte questa proprietà sono i punti di forza.

L’immobile è da ristrutturare ed è ottimo per diverse destinazioni d’uso tra cui residenziale, studio professionale o turistico.

A.P.E. in fase di rilascio. 

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×