Palermo

ELEGANTE APPARTAMENTO IN CENTRO

130

3

€1.300
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Affitto
A/2
3
Autonomo
"G"
Si
2
Legno e triplo vetro
Appartamento
130 mq
3
Buono
Abitabile ed arredata
1
Si

DISPONIBILE DA GIUGNO 2024.

Nel cuore della città, tra le suggestive vie Dante e XX Settembre, a due passi dal prestigioso Teatro Politeama, presentiamo un elegante appartamento di circa 130 metri quadrati, posto al secondo piano di un signorile palazzo d’epoca, servito da ascensore.

L’ingresso principale si apre su un accogliente disimpegno che conduce al luminoso soggiorno, impreziosito da suggestive volte al tetto e fini decori in gesso. Due balconi, uno affacciato su Via Dante e l’altro su Via XX Settembre, offrono una vista panoramica sulla città.

La cucina abitabile, con angolo cottura arredato, dispone anche di un balcone privato, arricchendo ulteriormente gli spazi abitativi. La residenza si compone inoltre di due camere da letto matrimoniali e di un servizio igienico completo di lavabo doppio e doccia XL. Da notare che il bagno è dotato di un piccolo vano accessibile tramite una porta specchio, aggiungendo spazio per svariati utilizzi, rendendo l’ambiente ancora più funzionale.

Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal soppalco, pensato per offrire flessibilità d’uso come lavanderia o spazio di sgombero. L’appartamento, mantenuto con cura impeccabile, vanta pavimenti in pregiato parquet e gress, pareti tinteggiate con raffinate tonalità contemporanee e porte dal design elegante.

Il comfort abitativo è garantito da un sistema di riscaldamento autonomo, impianti a norma, climatizzazione, infissi in legno taglio termico triplo vetro camera, completi di apertura a vasistas e videocitofono. La generosa luminosità che permea gli ambienti è esaltata dalla presenza di ben cinque balconi e dalla posizione angolare dell’immobile, regalando atmosfere di rara bellezza e serenità.

Le spese condominiali, pari a circa € 100,00 mensili, comprendono la quota acqua ed i costi per l’illuminazione e la pulizia degli spazi comuni, garantendo un ambiente sempre curato e accogliente.

Si sottolinea che la proprietà non può essere sublocata né utilizzata per fini di Bed & Breakfast, garantendo la tranquillità e l’esclusività dei suoi abitanti.

L’abitazione è proposta con alcuni arredi inclusi, quali un angolo cottura completo di lavastoviglie e frigorifero, un ampio armadio quattro stagioni in ciliegio con libreria laterale nel soggiorno, e bastoni per le tende alle finestre delle camere da letto, del soggiorno e della cucina.

Questo esclusivo immobile rappresenta un autentico gioiello nel cuore della città, pronto ad accogliere chi cerca un’eleganza senza tempo e un comfort senza pari.

A.P.E. “G“

È possibile concordare un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×