Palermo

BIVANI NUOVA REALIZZAZIONE

73

2

€135.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
2
Autonomo
In fase di rilascio
Si
1
Alluminio e vetro camera
Intera proprietà
Appartamento
8 piani oltre l'ammezzato
Ristrutturati
A vista
1

Siamo lieti di presentarvi un’occasione unica di acquistare un esclusivo bivani situato al primo piano di un palazzo con servizio di portineria, in via Antonio Crescenzio, angolo via dei cantieri.

Questo appartamento fa parte di un progetto di ristrutturazione che comprende la realizzazione di tre unità abitative di alto livello. I tre appartamenti, di cui mostriamo le planimetrie, in ordine misurano:

Appartamento n. 1 metri quadri 66;

Appartamento n. 2 metri quadri 73;

Appartamento n. 3 metri quadri 64.

L’intero progetto sarà completato entro il 30 marzo 2024, garantendo così un’abitazione moderna e confortevole nel cuore di Palermo.

Gli immobili saranno composti da una zona living con cucina open space, una camera da letto matrimoniale ed un servizio igienico con doccia.

Le opere di ristrutturazione prevedono anche la realizzazione dell’impianto di riscaldamento autonomo con termostato, installazione della caldaia, predisposizione impianto di climatizzazione, collocazione infissi in alluminio con vetro camera, serrande elettriche e tanto altro.

I futuri acquirenti potranno scegliere in questa fase il rivestimento dei bagni optando per la soluzione prevista nel capitolato o per soluzioni diverse integrando l’eventuale differenza di valore.

La pavimentazione verrà realizzata in Clap, qualora si desirasse materiale più pregiato, verrà quantificata la differenza di valore.

A.P.E. in fase di rilascio.

Per maggiori dettagli contattateci telefonicamente o compilate la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×