In zona signorile, nella principale via del capoluogo palermitano, Case e Stili Immobiliare è lieta di proporvi un prestigioso ed elegante attico e superattico in Via della Libertà, quartiere di alto prestigio e rappresentanza.
La proprietà, posta al settimo e ottavo piano, fa parte di un importante condominio collocato ad angolo con Via Raffaello Mondini, lo stabile è in buono stato di manutenzione ed è presente il servizio di portierato.
L’immobile misura 320 metri quadrati, caratterizzato da tripla esposizione e da rifiniture e materiali di altissima qualità.
Ristrutturato interamente nel 2017, grazie al supporto di un gruppo di professionisti esperti del settore, è stata donata una distribuzione moderna con un eccellente studio degli spazi.
La proprietà ha due ingressi, quello principale da accesso al maestoso living che offre una doppia esposizione su Viale della Libertà e Via Raffaello Mondini, un ampio vano posizionato all’ingresso offre la possibilità di ricavare un comodo studio, a seguire troviamo la cucina abitabile separata dal living da due imponenti porte scorrevoli in vetro leggermente oscuranti dove al suo interno vi è anche la lavanderia con un balcone uso stenditoio.
La zona notte si compone da quattro camere da letto e due bagni; la camera padronale è dotata di una comoda cabina armadio e di un servizio igienico privato con doccia e vasca.
Al piano superiore vi è un’ampia zona verandata di circa 50 metri quadrati in cui è stata ricavata una sala cinema ed un piccolo bagno di servizio, la zona può essere destinata anche a zona gym o relax-spa.
L’immobile è in perfette condizioni di manutenzione, con impianti tecnologici di ultima generazione e domotizzati, infissi alluminio vetro camera, zanzariere, riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione centralizzata, impianto di videosorveglianza ed impianto dall’allarme.
Le spese mensili condominiali ammontano ad € 250,00 circa comprendenti servizio di portineria, luce e pulizia degli spazi comuni.
A. P. E. in fase di rilascio.
E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.