Palermo

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI

200

5

€220.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/3
5
Predisposto
2
"D"
2
PVC vetro camera
Si
Intera
Appartamento
200 mq
3
Ottimo
Si
A vista
3
1980
Si

Situato a pochi chilometri di distanza dal centro commerciale Forum e dall’accesso autostradale, questa proprietà situata in Fondo Greco, offre un connubio perfetto tra eleganza e praticità.

Questa incantevole residenza di 200 mq è situata in una graziosa palazzina di due piani, immersa in un contesto condominiale che offre un accogliente giardino comune e possibilità di posto auto.

L’unità abitativa si sviluppa su due piani, con ingresso al secondo piano in un ampio living con spaziosa cucina a vista con penisola. L’atmosfera accogliente è arricchita da un suggestivo camino e da una luminosità unica grazie alla presenza di generose finestre che donano una vista panoramica.

Attraverso una grande porta finestra scorrevole, si accede all’ampio terrazzo, arricchito da una cucina esterna completa di forno a legna, perfetto per i momenti conviviali all’aperto.

Il piano comprende anche uno studio, un bagno con doccia e un comodo servizio lavanderia con accesso al balcone, per unire praticità e funzionalità in un unico spazio.

Una scala a chiocciola di design conduce al primo piano, dedicato alla zona notte. La camera da letto principale vanta una cabina armadio e un bagno privato con doppio lavabo e una spaziosa doccia con area walk-in. Una seconda camera da letto e un ulteriore bagno con doccia completano il piano. Anche qui è presenta una splendida luminosità grazie ad un balcone con vista su tre lati.

L’appartamento si presenta in eccellenti condizioni caratterizzato da dettagli di alta qualità, tra cui infissi in PVC e vetro camera, controsoffitti con illuminazione a incasso, climatizzatori, porte scorrevoli bianche, pavimento in parquet.

L’impianto di riscaldamento è stato predisposto e si trova in fase di attesa per l’installazione e il successivo collaudo della caldaia.

Attualmente locato con regolare contratto fino a gennaio 2025. Canone annuo pari ad € 8.760.

A.P.E. “D”

È possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×