Palermo

APPARTAMENTO CON POTENZIALE UNICO

212

6

€540.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
6
Autonomo
"G"
Si
Si
3
PVC vetro camera
Intera
Appartamento
212 mq
5
Da ristrutturare
Abitabile
3
1920

Nel prestigioso quartiere Libertà – Politeama, situato in via Gaetano Daita, Case & Stili Immobiliare propone un ampio appartamento, posto al quarto piano di un palazzo in perfetto stile liberty, dotato di ascensore e videosorveglianza.

Con i suoi 212 metri quadrati circa, l’immobile vanta un doppio ingresso e uno spazioso salone doppio con pavimento in parquet, balcone e finestra sulla via principale.

Un corridoio conduce alla cucina abitabile, completa di veranda e ripostiglio.

La zona notte include una camera da letto padronale con balcone e una seconda camera da letto con finestra, entrambe con esposizione sulla via principale. I due bagni, uno con vasca e l’altro con doccia, garantiscono comfort e praticità.

Un plus di questa proprietà è il suo attuale frazionamento in due appartamenti separati: uno di 148 metri quadrati circa, che abbiamo appena descritto, e l’altro di 64 metri quadrati circa. Quest’ultimo, con ingresso indipendente sulla zona giorno, offre una cucina abitabile con veranda, una camera da letto e un bagno con doccia.

Questa suddivisione offre un vantaggio economico significativo, consentendo di affittare uno dei due appartamenti ad uso turistico, generando così un reddito aggiuntivo.

L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC vetro camera e climatizzatori, garantendo così comfort ed efficienza energetica in ogni stagione.

Il futuro proprietario avrà la libertà di scegliere se mantenere la suddivisione attuale o unire le due unità per creare una residenza esclusiva su misura delle proprie esigenze e preferenze.

Le spese condominiali sono pari a € 90,00 circa al mese.

A.P.E. “G”

È possibile concordare un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.



Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×