Menfi

AMPIO TERRENO EDIFICABILE

13.680

€50.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
Intera
Terreno edificabile

Case & Stili Immobiliare è orgogliosa di presentarti una straordinaria opportunità, un imponente lotto di terreno agricolo con permesso ad edificare, che si estende su una superficie catastale di 13.680,00 metri quadrati a Menfi e più precisamente in contrada “Sant’Antonino” o “Feudotto”.
Il paese sorge lungo la suggestiva costa sudoccidentale della Sicilia, località ricca di storia, posizionata strategicamente tra l’area dei templi dorici di Selinunte e gli scavi archeologici di Eraclea Minoa, facente parte del libero consorzio comunale di Agrigento.

A soli 15 minuti da Lido Fiori, una delle spiagge più celebri del luogo, questo interessante terreno ha un progetto già approvato che permette di costruire con un volume realizzabile di mc. 410,40, oltre la realizzazione di due verande coperte di circa 50 metri quadrati ciascuna. Pertanto, l’indice di edificabilità permette di erigere una villa unifamiliare con una superficie coperta di 141,39 metri quadrati, oltre porticati ed oltre una piscina di circa 50 metri quadrati.

Questo appezzamento offre una base ideale per esplorare diverse opzioni di costruzione, permettendoti di personalizzare il progetto in base alle tue esigenze e aspirazioni. Con la libertà di migliorare e arricchire i dettagli, potrai creare la casa perfetta che hai sempre desiderato.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di realizzare il tuo sogno immobiliare a Menfi.

Vi invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento presso la nostra sede. Durante l’incontro, potremo fornirvi ulteriori dettagli sull’ubicazione e sulla vendita, oltre a procedere con la verifica della documentazione tecnico-progettuale.

È possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×