Palermo

AMPIO E PANORAMICO

250

8

€480.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
8
Centralizzato
In fase di rilascio
Si
4
Legno e vetro
Ottimo stato
Intera proprietà
Appartamento
250 mq
13
Da ristrutturare
Abitabile
3
3

In Viale Campania, siamo lieti di proporvi un panoramicissimo immobile di 250 metri quadrati posto all’undicesimo piano di uno stabile fornito di servizio di portierato e doppio ascensore.

L’appartamento è dotato di due ingressi e offre al suo interno un ampio salone con balcone, un vano studio finestrato, un comodo soggiorno, una cucina abitabile, un ripostiglio, quattro camere e tre bagni.

La proprietà ha una tripla esposizione e offre una vista mozzafiato su tutta la città.

La struttura necessita di opere di ristrutturazione, il doppio ingresso e gli innumerevoli muri divisori che risultano essere demolibili permettono diverse soluzioni di distribuzione; ottima anche per essere frazionata o per uso studio/abitazione.

A. P. E. in fase di rilascio. 

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×