Palermo

AMPIO E CENTRALE

340

10

€415.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
10
"G"
Si
Legno e vetro camera
Intera
340 mq
3
Da ristrutturare
3
Si
Si

Nel cuore del prestigioso quartiere Libertà – Politeama, tra le suggestive vie Libertà e Principe di Villafranca, in via XII Gennaio, Case & Stili Immobiliare propone un ampio e funzionale appartamento.

Posizionato al piano terra di un raffinato contesto condominiale, questo immobile vanta una superficie di 340 metri quadrati circa, offrendo spazi generosi e versatili con possibilità di frazionamento.

L’appartamento è dotato di un ingresso doppio che aggiunge un tocco distintivo alla sua disposizione. L’accesso principale è dalla via XII Gennaio attraverso un cancello che si apre su un corridoio esterno, impreziosito da luminosi faretti e segnapassi, creando un’atmosfera accogliente. Un comodo patio esterno accompagna l’accesso all’interno dell’abitazione, dove si dispiega una distribuzione intelligente degli spazi, con un totale di 10 stanze, un ampio ingresso e tre servizi igienici, garantendo comfort e funzionalità.

Il secondo ingresso, situato presso la portineria di via Giosuè Carducci, aggiunge un elemento di comodità e accessibilità. Da qui, due delle stanze godono dell’accesso diretto alla corte esterna, un tranquillo terrazzo adornato da aiuole verdi.

Gli infissi in legno laccato bianco con vetro camera, così come le porte e la presenza di tre eleganti archi in tufo, conferiscono un’eleganza senza tempo agli ambienti, completando un’offerta che si distingue per il suo stile e la sua atmosfera accogliente.

L’appartamento offre la possibilità di essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze del nuovo proprietario, consentendo anche interventi mirati per la suddivisione in unità immobiliari più piccole. Un’idea progettuale presenta la possibilità di dividere la proprietà fino a quattro unità abitative, ricavando bilocali con una quadratura di circa 56 metri quadrati ciascuno.

Le spese mensili condominiali sono contenute e ammontano a circa € 25,00 al mese, includendo l’illuminazione e la pulizia degli spazi comuni.

Classe energetica: “G”.

È possibile concordare un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×