In Via Gioacchino di Marzo, situato in una zona signorile e ben servita, tra Via della Libertà e Via Notarbartolo, proponiamo in vendita un’imponente immobile di circa 208 metri quadrati posto al quarto piano di un edificio in ottimo stato di manutenzione, dotato di ascensore e servizio di portierato.
La presenza di un noto supermercato sullo stesso marciapiede sottolinea la comodità di questa posizione.
La proprietà dispone di due ingressi, quello principale conduce a una spaziosa sala di disimpegno. Il salone triplo, luminoso grazie alle sue ampie aperture con affaccio sulla via principale, offre un’ottima luminosità naturale e uno spazioso balcone.
La cucina, in cui è presente il secondo ingresso, è ampia e vivibile, ed è arricchita da un balcone in parte verandato in cui è stata ricavata una comoda lavanderia.
La proprietà include quattro ampie camere, due delle quali con vista su Via Gioacchino di Marzo. Completano la disposizione interna due servizi igienici e un pratico ripostiglio.
L’immobile è dotato di infissi in legno, porta blindata e pavimentazione in marmo. Sebbene lo stato di conservazione interno sia discreto, sono consigliati interventi di ammodernamento.
Le spese condominiali mensili ammontano a € 150,00 e includono il servizio di portineria, l’illuminazione delle aree comuni e la pulizia delle scale.
La posizione è strategica, a breve distanza da scuole, servizi di ogni genere, attività commerciali e mezzi di trasporto pubblico.
A.P.E. “G”
È possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.