Palermo

A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO

51

1

€186.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/2
1
"G"
Si
1
PVC vetro camera
Intera
Appartamento
39 mq
6
Buono
A vista
1
1938
Si

In Via Cavour, una delle strade più eleganti della città, vi proponiamo in vendita un appartamento di 51 metri quadrati sito al quarto piano di un edificio signorile con ascensore e servizio di portineria, a pochi passi dal prestigioso Teatro Massimo.

Questa proprietà accoglie in un ambiente unico, caratterizzato da rivestimenti eleganti e di design. Si presenta in ottime condizioni, composto da un ampio ingresso che si apre su un soggiorno spazioso con cucina a vista e soffitti alti di 3,66 metri. Completa l’immobile un suggestivo balcone panoramico e un servizio igienico dotato di box doccia.

L’ambiente gode di una affascinante esposizione sul prospetto principale da dove si può apprezzare non solo una vista panoramica sulla città ma anche sulla prestigiosa sede storica della banca d’Italia.

La posizione privilegiata, la possibilità di sfruttare l’altezza dei tetti e gli elementi di design rendono questo appartamento una scelta versatile e di alta qualità per chiunque cerchi un rifugio elegante o per chi voglia investire nel settore turistico, creando una struttura ricettiva di charme.

A.P.E. “G”

È possibile concordare un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×