Palermo

A/10 IN ELEGANTE PALAZZO STORICO

410

10

€5.500
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Locazione
A/10
10
In fase di rilascio
Legno e vetro
Buono
Ufficio
410 mq
4
Buono stato
2
2

In Via Vittorio Emanuele, nella via più antica della città, che nasce dal mare e divide esattamente in due sezioni la città, disponiamo un prestigioso ed affascinante ufficio di circa 410 metri quadrati posto al secondo piano, ubicato all’interno di un elegante palazzo d’epoca che prende il nome di “Palazzo Larderia” con servizio di portierato.

Importante stabile nobiliare le cui origini risalgono al 500.

Il palazzo gode di una notevole rilevanza storica, culturale ed artistica, annoverata su diversi libri tra i palazzi più antichi e importanti del vecchio Càssaro.

Gli accessi a questa meravigliosa proprietà sono quattro: tre dalla loggia comune dell’edifico, di particolare bellezza, a cui si accede dalla scala monumentale e con vista sulla corte interna ed uno da un corpo scala condominiale munito di ascensore.

La sala di rappresentanza è pari a 144 metri quadrati con soffitti a volta alti 6,10 metri, altre due zone studio sono rispettivamente pari a 90 metri quadrati e 40 metri quadrati, tutte con esposizione su Via Vittorio Emanuele.

Completano la proprietà un vano archivio e due servizi igienici.

L’altezza dei soffitti permettono di aumentare la cubatura di ulteriore 120 metri quadrati attraverso la creazione di soppalchi.

L’esposizione è angolare tra Via Vittorio Emanuele e Via Isnello.

Sul prospetto principale è presente un balcone complessivamente di 25 metri.

L’unità immobiliare si presenta in buono stato con impianti a norma, pavimentazione in marmo a scacchi ed infissi in legno.

A.P.E. in fase di rilascio. 

E’ possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×