Palermo

BIVANI ARREDATO

41

2

€65.000
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Descrizione
Dettagli
Vendita
A/4
2
"G"
Si
1
Alluminio vetrocamera
Intera
Appartamento
41 mq
5
Buono
Arredata
1
1

In via Amilcare Barca, tra via dei Cantieri e via Don Orione, ad angolo con Via Montalbo, vi presentiamo un delizioso bivani completamente arredato, con una superficie di 41 metri quadrati, situato al terzo piano di un edificio in buone condizioni, sprovvisto di ascensore.

L’appartamento è caratterizzato da una esposizione angolare che garantisce una buona luminosità e inoltre vanta di un balcone che regala una piacevole vista sul rinomato Castello Utveggio.

L’ingresso conduce direttamente al soggiorno, spazioso e ben illuminato, mentre la cucina, anch’essa arredata, è pensata per massimizzare l’utilizzo degli spazi. La camera da letto, ampia e finestrata risulta essere confortevole. Il servizio igienico con box doccia completa l’appartamento.

L’immobile è in buono stato di manutenzione generale, con infissi in alluminio e vetrocamera che contribuiscono a mantenere un ambiente confortevole e silenzioso.

Il comfort è ulteriormente garantito dalla presenza di impianti a norma e da un sistema di climatizzazione che consente di regolare la temperatura interna secondo le proprie preferenze.

A.P.E. “G”

È possibile visionare l’immobile concordando un appuntamento telefonicamente o compilando la scheda sottostante.

Prenota il tuo appuntamento

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci tramite WhatsApp

×